Fiero della mia moda!
Non tutte le famiglie possono permettersi di che vestirsi: quelle in difficoltà sono sostenute da alcune associazioni tramite negozi di commercio solidale che offrono articoli di abbigliamento a costi ridotti.

Catherine, volontaria esperta di merchandising
Aiutiamo queste associazioni a presentare bene i negozi in modo che le famiglie ci vengano volentieri a fare acquisti. Possiamo fornire consulenza sulla presentazione dei prodotti e formare i loro volontari nelle attività di merchandising, o anche fornire materiale di presentazione che non usiamo più. Sono volontaria in un negozio di commercio solidale. A volte ci viene male: siamo sommersi dai vestiti senza sapere come presentarli, quando invece le famiglie meritano un bel negozio.

Il merchandising del cuere LEGGI IL PROFILO DI PROGETTO

Notizie

Prepariamo una bella festa della mamma in collaborazione con la fondazione Apprentis d'Auteuil organizzando mercati dell'usato in nove città francesi (collegamento al post Facebook).

E a me, come posso aiutarvi?

Mettendoti in contatto con un'associazione che sostiene le famiglie (Croce Rossa, Secours Populaire?) e offrendo il tuo aiuto nei mercatini.

CONTATTI : fondation@kiabi.com

Consulta la relazione di esercizio 2015

LEGGI

Unisciti a noi!

Vuoi contribuire alla vita della Fondazione? Unisciti alla community della Fondazione (collaboratori, associazioni, privati, famiglia, clienti...) su Facebook e Twitter!

Compilare il modulo per ricevere tutte le notizie riguardanti la Fondazione Kiabi.

Cognome:
Nome: