Una Fondazione: perché?

Jean Christophe Garbino
Presidente della Fondazione Kiabi

Insieme si va più lontano!

Nel corso di un anno, le azioni della Fondazione si sono realizzate per mezzo di numerosi progetti. Si tratta di iniziative locali, vicine alle preoccupazioni e alle necessità delle famiglie che ci circondano ovunque noi siamo.

La somma di questi progetti assume una dimensione internazionale all'interno della quale si ritrova tutto ciò che sappiamo fare e che ci piace fare in Kiabi: affrontare insieme delle sfide, agire in modo pragmatico per ottenere risultati veloci e duraturi, coinvolgere tutti nell'azione e nel successo dei nostri progetti...

Insieme si va più lontano!

Con la nostra Fondazione, effettivamente, possiamo spingerci oltre includendo nei nostri progetti le associazioni, le famiglie, i nostri partner e i nostri clienti... in una costruzione comune duratura e solidale.

Utilizzando i nostri talenti e le nostre competenze specifiche nel progetto Coaching Moda per l'occupazione, dimostriamo che la moda è anche un fattore di orgoglio e di successo. Possiamo essere fieri del nostro primo anno di impegno e di azioni di volontariato.

E non è che l'inizio!

Consulta la relazione di esercizio 2015

LEGGI

Unisciti a noi!

Vuoi contribuire alla vita della Fondazione? Unisciti alla community della Fondazione (collaboratori, associazioni, privati, famiglia, clienti...) su Facebook e Twitter!

Compilare il modulo per ricevere tutte le notizie riguardanti la Fondazione Kiabi.

Cognome:
Nome: