Una Fondazione: perché?

Youssouf Camara
Presidente della Fondazione Kiabi

Insieme si va più lontano!

Salute, istruzione, impiego e benessere: questi sono i settori di aiuto reciproco in merito ai quali ciascun Kiaber è invitato ad esprimersi per condividere la felicità mediante la Fondazione KIABI.

Nel 2011, la voglia dei collaboratori di KIABI di agire insieme con opere di solidarietà nei luoghi in cui vivono e lavorano era così forte che fu creata la Fondazione KIABI.

Da allora, tutti i Kiaber che lo desiderano, possono dedicare tempo e talento a diverse azioni sociali e solidali. La forza della nostra Fondazione è proprio questa: sono più di 5.000 i KIABER che ogni anno scendono in campo per aiutare il prossimo, offrendo il loro tempo per influenzare positivamente l’ambiente umano che li circonda.

E possiamo essere ancora di più!

Invito tutti i Kiaber e partner di KIABI a intraprendere azioni volte a rispondere, insieme, alle quattro grandi sfide che possono contribuire alla felicità delle famiglie che vivono attorno al proprio luogo di lavoro:

- salute (impegno a favore di Ottobre rosa, momenti di condivisione con malati, sensibilizzazione);
- istruzione (azioni in collaborazione con scuole, partecipazione al progetto Dreams School);
- impiego (scoperta professionale, mentoring di giovani o persone in cerca di impiego, aiuti per la creazione di “mini imprese” da parte di alunni e studenti, partecipazione all’azione Together Toward Employment);
- benessere (sviluppo personale e fiducia in se stessi grazie al coaching moda per malati, bambini in sovrappeso, persone in cerca di impiego, ecc.).

Venite, ed aiutate il mondo a trasformarsi direttamente da casa vostra.

Dimostriamo che mettere i propri talenti al servizio di coloro che ci circondano è un bel modo per realizzarsi e contribuisce alla nostra crescita personale.

Il mio sogno è che tutti i Kiaber, nessuno escluso, diventino protagonisti della Fondazione: abbiamo bisogno di ognuno di voi affinché questo stesso sogno diventi realtà.

Consulta la relazione di esercizio 2015

LEGGI

Unisciti a noi!

Vuoi contribuire alla vita della Fondazione? Unisciti alla community della Fondazione (collaboratori, associazioni, privati, famiglia, clienti...) su Facebook e Twitter!

Compilare il modulo per ricevere tutte le notizie riguardanti la Fondazione Kiabi.

Cognome:
Nome: